• Honda svela le prime immagini della sua berlina di nuova generazione
  • Civic sarà dotata del propulsore Full Hybrid e:HEV Honda
  • Disponibile in Europa dall’autunno 2022
  • Completa la gamma di modelli elettrificati per l’Europa entro la fine del 2022

Honda ha svelato le prime immagini della nuova Civic cinque porte, l’undicesima generazione della berlina sportiva ai vertici della categoria nata dalla Casa di Tokyo.

Civic rimane un modello fondamentale per Honda in Europa e quest’ultima generazione racchiude in sé oltre 50 anni di esperienza. Piacere di guida, comfort e appeal sono i valori chiave che hanno contribuito a rendere famoso il modello nel mondo, e su cui Honda punta anche per questa nuova versione.


La nuova Honda Civic, offerta esclusivamente in versione Full Hybrid, sarà il modello Honda più recente dotato dell’avanzato propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle). Con questa vettura, Honda centra così l’obiettivo di commercializzare in Europa solo modelli elettrificati entro il 2022.

Già in uso su Jazz e Jazz Crosstar, CR-V e in arrivo sul nuovo HR-V, l’apprezzato propulsore ibrido offrirà a chi possiede una Civic il mix perfetto tra prestazioni divertenti e massima efficienza.

Fin dalla sua introduzione nel 1972, Civic è stata apprezzata dai Clienti di tutto il mondo vendendo oltre 27 milioni di unità in 170 Paesi. La nuova Honda Civic Full Hybrid e:HEV è destinata a proseguire questa scia di successo e arriverà in Europa a partire dall’autunno 2022.