Anticipazioni sulla Honda Jazz IV

2019-honda-jazz-rendering-image-side-profile-8190La terza generazione Honda Jazz (Honda Fit) è stata introdotta nel 2013 e ha ricevuto un restyling nel 2017. Ora, la IV generazione è in sviluppo, e probabilmente farà la sua prima apparizione pubblica il prossimo anno. L’illustratore automobilistico di IAB, Shoeb Kalania, ha presentato la sua descrizione del modello futuro in un rendering.
Il rendering di IAB del 2020 Honda Jazz non è puramente speculativo; incorpora dettagli rivelati dalle prime immagini spiate che sono emersi alla fine del mese scorso. La segmento B giapponese manterrà la posizione di guida rialzata e avanzata da piccola multi spazio. Il frontale sarà aggiornato al più recente family feeling di Honda che è stato visto per la prima volta sulla decima generazione di Honda Civic. Il modello renderizzato presenta la tipica griglia alare del marchio e un paraurti anteriore sportivo. I proiettori posteriori saranno a led e di forma più sinuosa.

DI lato, la quarta generazione di Honda Jazz sembra un po’ più sofisticata rispetto alla versione attuale. Ha una linea di spalle audace che corre parallela alla linea di cintura e collega il parafango anteriore con i fanali posteriori. Il vetro anteriore è cresciuto di dimensioni. Gli specchi sono più eleganti e arrotondati. Nella parte posteriore, ci sarà un piccolo spoiler e lo sbalzo sarà molto corto.

La quarta generazione Jazz dovrebbe nascere da un aggiornamento dell’attuale piattaforma. È probabile che Honda continui a offrire piccoli motori a benzina aspirati i-VTEC alla base della gamma. Ci sarà anche il nuovo VTEC Turbo da 1,0 litri, l’ibrido i-MMD bimotore (motore i-VTEC da 1,5 L + due motori elettrici) e la versione EV solo elettrica. La variante puramente alimentata a batteria offrirà un’autonomia di 300 km a pieno carico.

Annunci