Honda Vezel 2018: iniziate le vendite in Giappone

2018-Honda-Vezel-2018-Honda-HR-V-front-three-quarters-right-side.jpg

Dal 15 febbraio è arrivata nelle concessionarie Giapponesi il restyling 2018 della Vezel che anticipa le medesime modifiche che vedremo sulla nostra HR-R nei prossimi mesi

L’aggiornamento a metà ciclo apporta piccole modifiche visive a Honda Vezel. Nella parte anteriore, la Honda Vezel 2018 presenta una griglia superiore più verticale che scorre nei nuovi fari a LED, un paraurti modificato, nuovi fendinebbia a LED e una griglia inferiore rivista. Nella parte posteriore, il nuovo modello ottiene un bordo posteriore cromato che collega i fanali posteriori, che riprendono il vecchio design. La disposizione interna è rimasta invariata.

Mentre l’attuale Honda Vezel è disponibile con Honda Sensing solo in determinate configurazioni, la nuova Honda Vezel lo presenta come standard. Questa suite di funzioni avanzate di sicurezza e di assistenza alla guida comprende riconoscimento del segnale stradale, sistema di mantenimento della corsia di marcia (LKAS), sistema di controllo della velocità adattivo (ACC), sistema di frenatura a mitigazione collisione (CMBS), sistema di sterzata per la riduzione delle collisioni pedonali (RDM), Sistema di notifica di partenza in auto al comando principale e funzione di prevenzione dell’avvio falso al momento. Con l’aggiornamento MY2018, Honda potrebbe aggiungere la funzione di abbaglianti automatico e False Backward Start Prevention.