Prime immagini dei test della Honda HR-V restyling 2018

2018-Honda-HR-V-facelift-front-three-quarters-spy-shot

Honda ha iniziato a testare la Honda HR-V 2018 sulle strade pubbliche in Malesia, come hanno rivelato le foto pubblicate da Paultan.org .

La Honda HR-V di seconda generazione è arrivata nel 2013 sul mercato Giapponese con il nome di Vezel ed è un modello di grande successo a livello globale. Nella parte anteriore, le linee che sporgono dal mascheramento indicano che la Honda HR-V modificata avrà un paraurti più sportivo. Probabilmente Honda posizionerà il logo “H” più in alto e lo renderà più grande per un look più imponente. Sarà inoltre modificata la grafica dei fari per adeguarla ai nuovi proiettori a led. Saranno presenti anche ritocchi visivi alla griglia e alla custodia del fendinebbia.

Nella parte posteriore, nessuna modifica risulta evidente dalle immagini spia. Le luci posteriori sono parzialmente visibili sembrano visivamente invariate. All’interno, Honda può offrire nuovi rivestimenti e tappezzeria e un sistema di infotainment aggiornato, ma non ci si aspetta drastici cambiamenti.

2018-Honda-HR-V-facelift-rear-three-quarters-spy-shot

Honda apporterà modifiche alla suite Honda Sensing con tecnologie avanzate di sicurezza e assistenza alla guida nuove / aggiornate. La società potrebbe ampliare la disponibilità di Honda Sensing a più mercati a livello globale.  In Giappone la versione più evoluta di Honda Sensing sarà di serie nella Honda Vezel.

Non è noto se Honda deciderà di apportare modifiche alle motorizzazioni montando sulla rinnovata HR-V le unità della nuova Civic X, oppure rimarrà la gamma attuale. Molto improbabile l’esportazione fuori dei mercati orientali della versioni ibrida che probabilmente verrà rinviata al futuro modello che potrebbe essere la versione SUV della nuova gamma ibrida di segmento C di Honda

 

Il debutto sui mercati globali avverrà nel corso del 2018.

Sotto una ricostruzione della HR-V restyling a confronto con la versione attuale

2018-Honda-HR-V-facelift-renderingHonda-HR-V-front-three-quarters