#Honda #HR-V restyling 2018 (rendering)   17 comments

Honda HR-V restyling 2018 (rendering)

2018-honda-hr-v-front-facelift-rendering-1024x683

Vezel/HR-V e Fit/Jazz sono auto “sorelle” e quasi coetanee essendo state lanciate a meno di un anno di distanza una dall’altra sul mercato Giapponese fra la fine del 2013 e il 2014. Ormai archiviato ufficialmente il restyling della Jazz è tempo di anticipazioni per il restyling della HR-V che dovrebbe arrivare alla fine dell’anno sulla Vezel Giapponese. Sulla HR-V Europea-Americana ci vorrà ancora più tempo arrivando al 2018. Nulla si sa se insieme alle modifiche estetiche ci sarà un aggiornamento dei motori e l’eventuale arrivo in occidente della versione ibrida.

Qui sopra una delle prime interpretazioni basate sulle modifiche della Fit e sul family feeling introdotto sulla Civic.

(via: indianautosblog.com )

Pubblicato 17 maggio 2017 da Dr. Pianale in Honda, HR-V

Taggato con , ,

17 risposte a “#Honda #HR-V restyling 2018 (rendering)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Così mi garberebbe parecchio…

    Mi piace

  2. Magari l’AD di Honda legge i post di quest’illuminato blog 😉
    45965/mercato-auto-librido-sta-conquistando

    Mi piace

  3. La Crv nuova c è da mesi ma in Europa non è stata ancora presentata, Jazz restyling minimo arriverà tra un anno (chissà se importeranno ibrido ??), Civic c e solo benzina in un mercato dove i numeri si fanno con il gasolio, la hrv/vezel é arrivata vecchia nel nostro mercato ed il restyle sicuramente non sarà in concomitanza Jappo :/ io qualche testa di Honda Europa la farei cadere

    Liked by 1 persona

  4. Guarda che decidono tutto i giappi…se da casa base decidono di non esportare l’ibrido gli europei glielo possono dire anche in tutte le lingue europee che non cambierà nulla..

    Liked by 1 persona

    • Purtroppo è così.
      Quello che potrebbero fare meglio gli europei è gestire meglio a livello mediatico la mancanza dell’ibrido. Farebbero più bella figura a “glissare” sull’argomento piuttosto che dire che non si vende…

      Mi piace

  5. …e poi vorrei sapere in Malesia, in Thailandia o in India a quanto ammontano i contributi governativi per i veicoli ibridi al punto da giustificare la distribuzione in quei paesi della Jazz H

    Mi piace

  6. Infatti è inammissibile che la distribuiscano in quei paesi e non in Europa o America…
    In America dicono che il prezzo del petrolio è ancora basso e allora potrei anche capire….avere un 3.0 o più di cilindrata da quelle parti è come avere un mille da noi.
    Ma in Europa dire che non và l’ibrido vuol dire non guardare proprio i numeri (soprattutto di Toyota, sua connazionale), nei paesi nordici vanno molto meglio di noi e hanno pure incentivi, Toyota dal canto suo stà approfittando (giustamente) della situazione e si stà accaparrando tutti i segmenti e da quello che ho visto forse dovrebbe uscire un “simil Suzuki Baleno” con TNGA e relativo motore…..
    Fine anno esce nuova Auris con le caratteristiche sopra riportate e sarà la volta buona che passo all’ibrido…

    Mi piace

  7. Alla HRV basterebbe montare i motori dell’attuale Civic 1.0 e 1.5 turbo Vtec e cambiare l’infotainment sempre con quello della Civic per essere uno spettacolo!

    Mi piace

  8. La sto per acquistare: a vostro parere, dato l’imminente restyling, dovrei desistere? Tra l’altro non è regalata, dal listino mi hanno scontato solo 1000 euro! Che mi suggerite?

    Mi piace

Rispondi

