Honda Jazz 2017: dal Giappone le foto del restyling

2017-honda-jazz-front-three-quarter-spied-in-japan

Anche se da noi in Europa la Jazz è arrivata a settembre 2015, sul mercato Giapponese la Fit è in vendita da settembre 2013 quindi è tempo di restyling di mezza vita.

Per cominciare, il cambiamento più evidente è la nuova griglia anteriore che riprende il nuovo family feeling della Civic X
I fari anteriori sono coperti perché potrebbero integrare le luci LED che si sposterebbero dal paraurti come sulla versione in vendita.

E’ anche evidente il nuovo paraurti anteriore, più pronunciato che aumenta lo sbalzo anteriore e da più slancio alla linea anche con nuove prese d’aria dal look più sportivo.

Posteriormente ci sono più coperture, suggerendo cambiamenti importanti nella linea del paraurti completamente ridisegnato. I gruppi ottici posteriori sembrano identici alla Jazz corrente nella forma, ma con una diversa distribuzione delle luci.


Sul mercato giapponese, la nuova Honda Jazz potrebbe continuare con le motorizzazioni correnti, che comprende il 1,3 litri Atkinson, il 1,5 litri i-VTEC, e il 1,5 Atkinson ibrido. Il nuovo motore VTEC 1.0L turbo dovrebbe entrare in gamma sostituendo o affiancando il 1.5 aspirato.

2017-honda-jazz-side-spied-in-japan

2017-honda-jazz-rear-quarter-spied-in-japan