Honda CR-V V: nuove foto dalla Cina

La quinta generazione della Honda CR-V è stata “spiata” mentre era impegnata nella fase di test in Cina, un altro mercato importante per il SUV del segmento D di Honda. La nuova CR-V dovrebbe debuttare all’inizio del 2017 e arrivare su tutti gli altri mercati globali entro l’anno.

Il prototipo CR-V fotografato è meno camuffato di quelli finora visti, e comincia già a dare un idea del risultato estetico finale partendo dal presupposto che lo stile avrà un salto evolutivo rispetto alla Quarta generazione. L’anteriore dovrebbe essere ispirato dalla nuova Civic, mentre il posteriore avrà dei nuovi gruppi ottici a L collegati fra loro da una finitura cromata. 

La quinta generazione di Honda CR-V essendo basata sulla nuova piattaforma modulare più leggero della nuova Civic, avrà una nuova gamma di motori in comune con la berlina a partire dal 1.5 Turbo e, solo per l’Europa, l’evoluzione del 1.6 i-DTEC che verrà montato anche sulla Civic.

Più avanti, si parla del 2018, arriveranno anche le nuove versioni ibrida e ibrida Plug In, e anche loro saranno in comune con la Civic.

(via: Autohome )