Acura Precision Concept: debutto al Salone di Detroit 2016

Acura_Precision_Concept_Teaser_Image

 

Acura Precision – Questo sarà il nome della concept car che il marchio nipponico porterà al debutto al Salone di Detroit 2016. Creata dall’Acura Design Studio californiano, la Acura Precision non è stata pensata per anticipare alcun modello di produzione. I designer l’hanno infatti immaginata come punto di partenza di una nuova corrente stilistica che caratterizzerà il futuro del marchio, influendo in maniera marcata sul look della prossima generazione di berline Acura.

Si tratta infatti di una quattro porte dal look filante, sportivo e muscoloso, con linee nette accompagnate da un design allungato e dinamico con passaruota bombati ed una vetratura piuttosto ridotta. Molto spioventi i montanti anteriore e posteriore, con linee quasi da coupé, mentre il cofano della Acura Precision appare particolarmente lungo.

Per il momento Acura ha unicamente rilasciato questa immagine teaser, mostrando, di fatto, solo la parte superiore della vettura. Non sono ancora emersi dettagli riguardo una possibile motorizzazione, né sulla presenza di particolari tecnologie.

Acura_Precision_Concept_Teaser_Image

(via: autoblog.it )