SPORT HYBRID: le tecnologie ibride di Honda e il loro futuro

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L’articolo originale di pcauto.com.cn dedicato agli SPORT HYBRID di Honda è in cinese, ma è molto interessante perché mette chiarezza sui tre sistemi differenti di ibrido di cui ci eravamo già occupati qui, sullo stato attuale della tecnologia e sugli sviluppi futuri

Fin dal 15 Marzo 2013,Honda ha tenuto una conferenza mondiale a Tokyo, mettendo in evidenza la sua ultima tecnologia ibrida chiamata HYBRID SPORT。Molti media nazionali Giapponesi hanno partecipato al lancio, ma il tutto è rimasto limitato al mercato interno.

Un anno dopo, al Salone cinese di Guangzhou è stata presentata la nuova Accord con tecnologia ibrida i-MMD. Honda Motor Co ha infine deciso che a partire dal 2016 la tecnologia ibrida i-MMD sarà introdotto fuori dal Giappone (cioè sul mercato cinese N.d.R)

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SPORT HYBRID ● ultima tecnologia ibrida di Honda: SPORT HYBRID

Honda aveva sistema ibrido denominato IMA (Integrated Motor Assist) che veniva usato sui modelli Insight, CR-Z, Fit Hybrid, Civic Hybrid, Accord Hybrid, Acura ILX Hybrid

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Purtroppo, il sistema IMA in termini di efficienza energetica è leggermente inferiore al sistema Toyota THS-II (Toyota Hybrid Sistema Gen.II, la seconda generazione del sistema ibrido Toyota), il che è ovviamente ritenuto dai tecnici Honda inaccettabile. Quindi, è stata lanciata sul mercato la nuova tecnologia SPORT HYBRID per raggiungere e superare gli avversari.  La tecnologia HYBRID ibrida SPORT ha attualmente tre sistemi, ciascuno per una diversa classe di modelli.

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1) i–DCD(Intelligent Dual Clutch Drive)

Singolo motore i-DCD (sistema intelligente a doppia frizione) per le auto piccole e auto compatte di classe, come la Fit/Jazz, Vezel, e così via.

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2) i-MMD(Intelligent Multi Mode Drive)

i-MMD ( sistema intelligente a doppio motore) per vettura di medie dimensioni, come ad esempio l’Accord. Secondo gli esperti tecnici provenienti dal Giappone, sarà introdotto nel 2016 (sul mercato Cinese) e verrà utilizzato anche dalle ibride Chevrolet.

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3) Sports Hybrid SH-AWD (Sports Hybrid-Super Handling-All Wheel Drive )

Il sistema a tre motori Sports Hybrid SH-AWD adatto all’alto di gamma (nuova Legend) e alla sportiva NSX

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Il resto dell’articolo prosegue con descrizioni tecniche più dettagliate e considerazioni relative al mercato cinese e americano, la traduzione è quella di Google senza interventi di correzione)

● tecnologia ibrida i-MMD nel 2016 si prevede di ottenere una localizzazione

Non preoccupatevi sistema i-MMD si descrive come hardware veloce, cerchiamo di parlare di questioni nazionali maggiore attenzione per i consumatori domestici. Durante il 2014 Guangzhou Auto Show editori intervistati Honda Motor Testing Institute of Technology ricercatore Okamura prossimo direttore Tinto e altri esperti, una comprensione preliminare sulla situazione interna del sistema i-MMD.

岡村明拓 电动机测试主任研究员
Okamura Ming Extension Honda Motor Testing Technology Research Institute Senior Research Fellow

sistema ibrido i-MMD si prevede di ottenere una localizzazione nel 2016. i-MMD HEV (Hybrid Electric Vehicle) PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle)。 i-MMD sistema oltre a HEV (Hybrid Electric Vehicle) ibrido anche PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) plug-in ibrido di alimentazione.  Dato l’ambiente domestico molto amichevole carica (stazione di ricarica di meno, molti proprietari non hanno un parcheggio / garage separato, un parcheggio separati possono non essere in grado di pagare, ecc), il primo sistema ibrido Honda nazionale ordinaria i-MMD, e i-MMD PHEV volontà Secondo il mercato interno dopo l’ambiente e di prendere in considerazione la domanda dei consumatori nazionali.

Guangzhou Honda e Dongfeng Honda sono suscettibili di portare al lancio nazionale di i-MMD modelli di sistemi ibridi.

● primo dotato di i-MMD ibridi domestico modelli di sistemi dinamici è ……?

Il 2014 Guangzhou Auto Show, possiamo vedere il padiglione in mezzo c’era un ibrido Honda Accord, in apparenza dovrebbe essere la versione americana del ibrido Accord.

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In Giappone, la maggior parte di medie dimensioni Accord tipo di pubblico sono una cinquantina di metri zio lì, capacità di giovani o economica è limitata solo comprare una piccola auto, il giovane ricco (punto diretto che le persone ricche) molto giocare auto sportive di tutti.  Così Accord in Giappone semplicemente spingere direttamente con il modello di punta ibrido, e se si tratta di un ibrido ordinaria o ibrida plug-in, la faccia anteriore è un genere, la più grande differenza tra le ruote diverse.

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Ma negli Stati Uniti sono molto diversi, acquisto popolazione invecchia diffusi della Accord, la differenza di gusto è relativamente grande.Versione americana del potere berlina Accord ha 2.4L, 3.5L, versione ibrida plug-in versione ibrida, e persino una versione coupé a due porte disponibili. Tra questi, la versione ibrida e plug-in versione ibrida della comparsa è una differenza significativa. Versione americana del Accord plug-in versione ibrida del look e del Giappone, mentre la versione ibrida Accordo del modello che vediamo allo stand Guangzhou Auto Show Honda tale paragrafo, in base alla versione americana della comparsa auto alimentata Accord benzina aggiornare da tocchi hub e la versione giapponese del ibrido Accord simili.

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Venendo dotata di sistema ibrido i-MMD Accord artigianale sarà adottata aspetto?

Honda rispetto su questo tema non ha dato una risposta chiara. Poiché il sistema i-MMD è prevista nel 2016 solo a livello nazionale, allo stato attuale, la Honda non può dire il futuro utilizzo di sistemi ibridi dinamici modelli i-MMD domestici che alla fine è.  Successiva estensione ricercatore di Honda Okamura ha detto quando la massa ibrido produzione farà alcune modifiche sulla base di modelli a benzina, il senso più importante della tecnologia e senso avanzata.

Anche quando si utilizza il sistema ibrido i-MMD domestico è una Honda Accord, ma l’Accordo di nona generazione nel 2016 rischiano di lanciare lifting medio termine, auto Accord ibrida così domestico sembra davvero difficile da dire.

● Nel sistema i-MMD: tre modalità di funzionamento

Auto attuale produzione nel mondo è solo l’Accordo di generazione nono con l’ultimo sistema ibrido i-MMD, dobbiamo vedere tutti al Guangzhou Auto Show che imposta la nona generazione della versione Accord ibrida come un esempio per me l’hai detto Su quello che sarà fatto in sistema i-MMD.

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PCU(Power Control Unit),Sistema i-MMD utilizzando i motori a benzina ciclo Atkinson, contenente un generatore, motore e potere separare apparecchi delle e-CVT tipo elettrico CVT guida, PCU (Power Control Unit, l’unità di controllo di potenza), una batteria al litio gruppo composto da altri componenti.  Così i-MMD sistema e del sistema Toyota THS-II paragonato a, oltre ad una più efficiente alternativa alla scarsa efficienza delle batterie al litio batteria all’idruro di nichel-metallo, infatti, alla fine c’è alcuna differenza?

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Hybrid Drive Mode. Engine Drive Mode. sistema i-MMD ha tre modalità di funzionamento, modalità EV è diviso in modalità di guida esclusivamente elettrica, Modo guida auto ibrida Hybrid, la modalità di trasmissione del motore Modalità Drive Engine.

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Ingorgo City quando richiesto alle basse velocità, l’uso di modalità di guida esclusivamente elettrica. Questo modello relativo alla macchina in un veicolo elettrico puro, il motore a benzina non si avvia, scollegare il dispositivo di separazione di potenza, guidare il veicolo direttamente dalle batterie al litio di energia della vettura.  L’energia elettrica immagazzinata nella batteria al litio tramite la PCU fornite per guidare i motori, aziona due ruote anteriori girano.

Accelerazione quando necessario, convertire in modalità trazione ibrida. Questa modalità è un importante evidenziare del sistema i-MMD, comprensibile dal programma per veicoli elettrici, azionato da un veicolo a motore non è insieme con il motore a benzina, ma dal generatore motore a benzina guidato piena, e quindi da un generatore per alimentare il motore. In questo processo, la frizione interromperà il collegamento con l’albero di azionamento del motore. Sebbene questo processo è la conversione di energia più complesso, si perde slancio. 。 Ma la coppia del motore e potenza di picco di coppia possono essere mantenuti, in termini semplici, in qualità di benzina per motori motore alimentato a benzina offre non può fornire a bassa velocità ed elevate caratteristiche di coppia, rendendo le prestazioni di accelerazione più forte.

Inoltre, quando il dispositivo di frenatura del veicolo, del motore start-stop è dotato di un dispositivo controllato da avvio e di arresto, smettere di funzionare, risparmio di carburante, mentre il ruolo del sistema di recupero energetico frenante ancora in grado di fornire l’energia addizionale per la batteria.

Quando la crociera ad alta velocità, la conversione in modalità di trasmissione del motore. Questa modalità è quasi come una macchina normale, dispositivo di separazione Power Link correttamente tutta la potenza direttamente dal motore. Il pacco batteria è in modalità standby, quando la necessità di ulteriore accelerazione può essere facilmente convertito in modalità trazione ibrida.

Lei mi dice se volete saperne di più sulla versione Accord ibrida nona generazione, è possibile fare clic qui sotto link per visualizzare ” nona generazione versione Honda Accord ibrida dettagliate scritto prima della nazionale

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● macchina 6 cilindri dinamica, 3 cilindri consumo di carburante del motore.

La velocità con 0-3857rpm può uscita 307Nm modelli V6 3.0L massima coppia può anche essere modelli turbocompressi paragonabili o addirittura 2.0T, quindi non preoccupatevi perché il motore a benzina 2.0L uscita si indebolirà sufficiente per forzare le prestazioni. Nord misurazione dei media americani e plug-in versione ibrida della versione di 0-96km / h da fermo erano 7.2s e 7.7s, che è già abbastanza buoni risultati.  Più piccolo motore di cilindrata a velocità di crociera può raggiungere minore consumo di carburante, così la versione 2.0L ibrida della Accord è più consumo di carburante rispetto alla versione ibrida della Camry 2.5L.

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Versione ibrida della Accord, “il motore principale, motore a benzina integrato da” idee progettuali alternative rende molto rispetto alla ibrida esistente ha un vantaggio migliore economia di energia e di carburante, che sicuramente sarà il futuro di ibrido direzione di sviluppo.

Nona generazione versione Accord ibrida dei parametri tecnici

Progetto

Contenuto

Benzina Modello del motore

LFA

Tipo di motore a benzina

Inline 2.0L motore a ciclo Atkinson a quattro cilindri

Benzina potenza massima del motore
105kW (143PS) / 6200rpm

Coppia massima del motore a benzina
165Nm / 3500-6000rpm

Modello Motore

MF8

Tipo di motore / Tensione nominale
700V AC periodo Motori / 700V

Potenza massima del motore
124kW (169PS) / 3857-8000rpm

Coppia massima del motore
307Nm / 0-3857rpm

Tipo di batteria / numero / Capacità
Batteria agli ioni di litio / 50 / 5Ah

L’integrazione del sistema Potenza massima
146kW (199PS)

Tipo di trasmissione
Il funzionario ha affermato che elettronico di trasmissione / frizione effettiva variazione continua E-CVT

Rapporto di riduzione
Primo: 2.45 (motorizzato) 0,803 (motore a combustione interna cacciati) secondo: 3.421

Media stranieri prova 0-96km / h da fermo
7.2s

Giapponese JC08 consumi modalità
3.3L / 100 km

US EPA consumo combinato
5L / 100 km

●i-MMD混合动力技术的特别之处 La tecnologia ibrida speciale ● i-MMD

Lo stesso che gli aerei giapponesi, Honda sistema ibrido non deve sfuggire e confronto sistema Toyota THS-II. Dalla struttura appena introdotto i-MMD sistema, oltre alla tecnologia DOHC i-VTEC unico, apparentemente non molta differenza tra i due. Ma i-MMD ha modalità a tre unità, il sistema può essere collegato al motore stesso tagliare o ripristinare il motore in funzione della situazione di marcia, tenere sempre nella conduzione economica efficiente e lo stato.

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La modalità motore, per esempio, il sistema i-MMD sarà completamente motore e generatore separato, il motore è responsabile solo per la guida del veicolo, mentre il sistema di Toyota THS-II perché il motore e il generatore è stato collegato, produrrà alcuni inutile consumo di energia .

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In breve, il sistema di Toyota THS-II è sotto il motore e il motore mescola la premessa del lavoro, basandosi sul motore o motore non può funzionare da sola. La i-MMD è in grado di scegliere la trasmissione di potenza attraverso il motore, o direttamente tramite l’ingranaggio di trasmissione meccanica secondo la situazione di guida, garantendo così un funzionamento efficiente in tutte le condizioni di guida.

● Sommario: “mista” è stato un buon

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Il motivo per cui hanno il coraggio di tecnologia ibrida Honda denominata SPORT HYBRID, è perché in aggiunta alla tecnologia ibrida in grado di ridurre significativamente il consumo di carburante, ma ha anche una forte forza esterna.  Può essere “misto”, in tal modo, lo ha fatto non all’altezza delle aspettative di molti appassionati di Honda.  La tecnologia ibrida i-MMD-made non è solo di cogliere il significato della Camry e altri modelli di rispetto per il mercato svizzero, ma anche di sfruttare di più i proprietari di auto di passare a un nuovo campo di energia.