Honda Civic 2015 restyling: prime foto spia

spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-2

La nuova Civic Type R è senza dubbio attesissima entro la fine del 2014 in corso. Tuttavia, sappiamo da tempo che la casa automobilistica giapponese sta lavorando il facelift per le Euro Civic  sempre nel medesimo periodo e probabilmente il lancio della TR e delle versioni “normali” coincideranno. Queste sono le prime foto, scattate in Inghilterra del muletto camuffato.
Come si può vedere, molte delle modifiche sono concentrate nel paraurti anteriore. Prese d’aria laterali di grandi dimensioni con un bordo inferiore più affilato. La griglia superiore anche lei nuova nuova, più grande e apparentemente ispirata alla Type R.
Dietro il posteriore sembra più tondeggiante ed è cambiata la grafica dei gruppi ottici posteriori montati in alto e con le nuove luci a LED. Il look del paraurti inferiore aero è più sportivo, grazie a un piccolo diffusore. I tubi di scarico non sono visibili, quindi quindi la vettura fotografata non è una Type S , ne un allestimento sportivo, ma arriveranno probabilmente dei nuovi motori.
L’anno scorso, la Honda ha annunciato due motori di VTEC turbo, un 3 cilindri da 1 litro e un 1,5 litri da quattro. “Downsizing” è la chiave per rimanere competitivi nel mercato europeo. Il VTEC 1.8 litri attualmente montato sulla Civic potrebbe essere sostituita dal 1.5 turbo con una potenza di 150cv.
Per quanto riguarda il turbo VTEC da 1 litro, la maggior parte dei motori di questo tipo ha tra 90 e 120 CV. Ci aspettiamo che la versione di Honda sia più o meno sullo stesso livello, ma non è detto che questo motore arrivi sulla Civic restyling.
Un altra possibilità per i propulsori della Civic è il sistema ibrido. Honda sta ha concluso la produzione della Insight e Jazz e sta pensando se fermare quella della CR-Z lasciando il marchio Giapponese senza una motorizzazione ibrida in gamma. Tuttavia, a causa del bassi volumi di vendita che sta vivendo in Europa, la casa automobilistica sembra improbabile possa investire “infilando” del cofano della Civic il nuovo motore ibrido i-DCD .

spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-1spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-3spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-4spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-5spyshots-2015-honda-civic-facelift-first-photos-eu-spec-1080p-6

Via: autoevolution.com