Honda lancia la CR-V 1.6 i-DTEC con una nuova campagna pubblicitaria

22481_Honda_Launches_Small_Diesel_CR-V_with_New_Advertising_Campaign22480_Honda_Launches_Small_Diesel_CR-V_with_New_Advertising_Campaign

Honda ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per introdurre la sua versione di 1.6 litri diesel della CR-V.

Il CR-V 1.6 i-DTEC è disponibili a due ruote motrici con cambio manuale e offre una sorprendente combinazione di prestazioni nonché basse emissioni di co ₂ (119g/km) e il consumo di carburante. La nuova campagna pubblicitaria mira ad affrontare i preconcetti sul SUV sottolineando le qualità inaspettate della CR-V 1.6 i-DTEC.

La campagna "L’impossibile diventa possibile" mostra il CR-V 1.6 i-DTEC che viaggia attraverso una serie di illusioni ottiche, apparentemente impossibili. Ogni illusione è in frantumi, rendendo il legame tra il trucco della fotocamera e le qualità apparentemente impossibili della CR-V 1.6 i-DTEC.

Martin Moll, capo del Marketing di Honda Motor Europe dice "Siamo molto orgogliosi della nostra ultima campagna. La CR-V combina i migliori elementi di un’auto e un SUV. Per il CR-V 1.6 i-DTEC, abbiamo raggiunto un perfetto equilibrio tra l’efficienza dell’automobile e la funzionalità e la sicurezza di un SUV, offrendo inoltre grande piacere di guida. Questa campagna pubblicitaria è una celebrazione dell’innovazione del marchio Honda.

Il nuovo CR-V 1.6 i-DTEC sfrutta lo slancio del lancio riuscito di 4a generazione CR-V in autunno 2012. Motore 1.6 i-DTEC Earth Dreams Technology è stato specificamente progettato per il mercato europeo. Il CR-V 1.6 i-DTEC è costruito esclusivamente per l’Europa presso l’impianto di produzione di Honda Swindon.

Ecco il video “An impossible made possible – Behind the Scenes “